Sei aziende indiane alla ricerca di partner

La Camera di Commercio Italo-Indiana di Mumbai rende note alcune richieste di aziende loro associate, alla ricerca di partner in diversi settori.

Elenchiamo di seguito le sei ricerche. Chi fosse interessato può contattare Pushkar Haté ( e-mail: p.hate@indiaitaly.com, telef. +91 22 67728186  +91 9820531081) o Claudio Maffioletti (e-mail : c.maffioletti@indiaitaly.com ) per ulteriori dettagli .

Richieste:

1.       Componentistica  per autoveicoli – l’azienda interessata è alla ricerca di una collaborazione con una azienda italiana da realizzarsi in diverse forme, tra cui  Joint Venture / Trasferimento di Tecnologia / Partnerships.

2.       Ventilatori  centrifughi, ventilatori assiliali/soffianti per uso industriale – l’azienda in questione è interessata alla collaborazione con aziende italiane attraverso il trasferimento di tecnologia o una Joint Venture produttiva.

3.       Attrezzature e macchinari agricoli – azienda specializzata nella produzione di componenti in lamiera, componenti realizzati con tranciatura fine, assemblaggio, ricambi per auto e veicoli a due ruote, machinari agricoli e suoi componenti. L’azienda è interessata all’identificazione di aziende italiane che producano attrezzzature e macchinari agricoli come frese rotanti o sarchiatrici per realizzare una Joint Venture produttiva/ Fusione o Acquisizione.

4.       Porte per edilizia residenziale – azienda indiana del settore immobiliare, cerca fornitori di porte per  progetto residenziale. L’azienda è operante nel settore da due decenni e dispone di un portafoglio di più di 20 milioni sq. ft.

5.       Macchinari per imballaggio – l’azienda in questione opera nella produzione di macchinari per imballaggio con blister, incartonatrici e alimentatori di blister per l’industria farmaceutica, ed è interessata a collaborare con un’azienda Italiana.

6.       Macchinari di seconda mano per calzature di sicurezza – azienda operante nella manifattura di indumenti industriali è interessata a iniziare un nuovo business nell’ambito delle calzature di sicurezza. Cercano macchinari di seconda mano dall’Europa, in particolare, presse a iniezione per la produzione di calzature antinfortunistiche.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.