Ricercare e fidelizzare i clienti esteri. Ci vuole METODO

Ricercare e fidelizzare i clienti esteri. Ci vuole METODO

Lo scenario e l’impresa cambiano in modo costante nel tempo e negli ultimi anni il tutto è stato molto accelerato. Il web è un ottimo strumento per la ricerca di clienti esteri ma bisogna saperlo usare. Ci vogliono le giuste competenze.

Flessibilità, creatività, innovazione non bastano. Per vincere all’estero bisogna sapere conquistare e gestire i clienti. Come cercarli e tenerseli stretti è una questione di strategie, metodo e preparazione. Non va trascurato nulla, a partire dal sito internet e la lingua.

Ne abbiamo parlato il 15 giugno scorso in occasione del quarto e ultimo incontro di Farexport nella sede dell’Alto Vicentino di Confindustria Vicenza con Michele Castagna e Sergio Casavecchia, due esperti del settore del marketing internazionale che hanno portato in evidenza anche alcuni casi pratici.

Se volete risentire gli interventi lo potete fare a questo LINK .

Volete anche voi un consiglio e un supporto sulla vostra pianificazione all’estero? Farexport e la sua squadra sono a disposizione per ascoltare le vostre esigenze e affiancarvi con i migliori professionisti.

Contattateci!

Lascia un commento

Your email address will not be published.