E’ nata Equipe France

E’ nata Equipe France

E’ attivo sulla piattaforma LinkedIn il gruppo Equipe France. Si tratta di uno spazio condiviso, riservato alla aziende associate a Confindustria Vicenza, dedicato esclusivamente al mercato francese.

Lo scopo primario è fornire, ma anche raccogliere tramite la condivisione, informazioni ed esperienze sulla Francia, legate ad  aspetti commerciali e normativi di rilievo, o anche a curiosità di carattere culturale.

Una sorta di “progetto pilota” che ha l’obiettivo di stimolare la condivisione di esperienze lavorative in Francia e scambi di informazioni che possono arricchire il bagaglio di conoscenze dei partecipanti, attraverso indicazioni, suggerimenti e contributi di “vissuto imprenditoriale” su questioni riscontrate sul campo.

La scelta è ricaduta sul mercato d’oltralpe in seguito ai risultati di una ricerca, condotta nei mesi scorsi da Confindustria Vicenza, al fine di capire quale fosse il primo mercato estero di interesse dei propri associati: da lì è emerso il primo posto della Francia – un risultato in linea con il trend nazionale.

Gli associati a Confindustria Vicenza, interessati ad entrare nel gruppo, sono invitati ad iscriversi chiedendo l’adesione tramite il seguente link.

Lascia un commento

Your email address will not be published.