MEET USA: la nuova Community di Confindustria Vicenza

MEET USA: la nuova Community di Confindustria Vicenza

Nasce su LinkedIn MEET USA, la nuova community di Confindustria Vicenza dedicata al mercato americano e riservata alle imprese aderenti all’associazione degli industriali berici: uno spazio dove condividere notizie, informazioni ed esperienze sulla specifica area geografica.

Il lancio della comunità paese arriva, non a caso, a pochi giorni dall’importante evento del 22 ottobre, dal titolo Obiettivo USA, che mira a chiarire alcuni importanti interrogativi per coloro che hanno necessità di presidiare il mercato americano con iniziative commerciali o anche produttive.

MEET USA va, così, ad aggiungersi ad Equipe France, la prima delle Community paese nata in seno a Confindustria Vicenza, già felicemente attiva ormai da un anno.

Sei un imprenditore o un manager che si occupa del mercato USA o che lo sta considerando come prossimo obiettivo commerciale? Sei un’azienda iscritta a Confindustria Vicenza? Aderisci a MEET USA tramite il seguente link.

E naturalmente non perdere l’appuntamento ad Altavilla Vicentina, sede del CUOA, per il prossimo grande evento Obiettivo USA.

Lascia un commento

Your email address will not be published.