Linkedin ti aiuta a fare business

Linkedin ti aiuta a fare business

Sai che la piattaforma LinkedIn può aiutarti a sviluppare interessanti e “mirate” relazioni di business?

Con più di 500 milioni di professionisti iscritti, in quasi 200 paesi nel mondo, LinkedIn è oggi uno strumento utile per espandere la propria organizzazione commerciale e rafforzare l’identità aziendale in tutto il mondo.

Il successo della prima edizione dei corsi e le tante richieste arrivateci, ci hanno spinto ad organizzare un secondo round di incontri dedicati alla piattaforma. Il Desk FarExport e Confindustria Vicenza annunciano altre tre giornate formative mirate ad affrontare le diverse tematiche del personal branding e del social selling, alternando teoria e pratica e lavorando sul miglioramento del profilo personale.

SCARICA IL VOLANTINO

Il corso – di una giornata – sarà tenuto da Giorgio Venturini, esperto di LinkedIn e di strategie digitali, già partner di FarExport e l’Associazione Industriali vicentina.

  • MARTEDì 25 GIUGNO – ore 9.00-17.00 – sarà dedicato al Raggruppamento Est Vicentino e l’incontro si terrà a Palazzo Bonin Longare – (Corso Palladio, 13 – Vicenza);
  • GIOVEDì 27 GIUGNO – ore 9.00-17.00 – sarà dedicato al Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza e si terrà nella sede di Via Lago di Lugano 21 a Schio;
  • GIOVEDì  4 LUGLIO – ore 9.00-17.00 – sarà invece dedicato al Raggruppamento di Bassano del Grappa e si terrà nella sede di Via Pio X, 75, a Bassano.

PER ISCRIVERTI FALLO DA QUI!

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 21 giugno compilando il modulo online.
Una volta inviata l’iscrizione riceverai le informazioni per effettuare il pagamento. La giornata di formazione ha un costo di € 240,00+Iva a partecipante per le aziende associate a Confindustria Vicenza, mentre di € 290,00+Iva per le aziende non associate; la quota include il pranzo al Club degli Industriali.
Se l’azienda partecipa con più di un iscritto sarà applicato uno sconto del 20%.

Il corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Per maggiori informazioni: tel. 0444/232500, e-mail: info@farexport.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.