Incontri con la Camera di Commercio di Singapore: martedì 17 settembre

Incontri con la Camera di Commercio di Singapore: martedì 17 settembre

FarExport – desk per l’internazionalizzazione di Confindustria Vicenza, ospiterà martedì 17 settembre Giacomo Marabiso, direttore generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore, per incontri individuali e gratuiti con le aziende interessate ai mercati di Indonesia, Malesia, Singapore e Myanmar.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.00 e verranno fissati nel rispetto dell’ordine cronologico con cui gli interessati si registreranno.
Per registrarsi, è necessario compilare il MODULO DI ADESIONE tramite questo link, specificando gli obiettivi di mercato che l’azienda intende discutere.

Ricordiamo che le ricerche di partner commerciali nei paesi di cui si occupa la Camera di Commercio Italiana a Singapore rientrano nel progetto “Esportare in 7 mosse” e godono del finanziamento erogato dalla Camera di Commercio di Vicenza che abbatte del 50% i costi sostenuti dalle imprese vicentine.
Per godere del finanziamento, però, tali progetti devono tuttavia essere realizzati entro la fine del 2019. A tal proposito vi rimandiamo alla nostra PRECEDENTE NOTIZIA..

Lascia un commento

Your email address will not be published.