Caricamento Eventi

Germania: la nuova legge sugli imballaggi, 5 giugno. Seminario e B2B

5 Giugno
  • Questo evento è passato.

Il 1° gennaio 2019 è entrata in vigore in Germania la nuova legge sugli imballaggi (VerpackG), con rilevanti novità per tutti coloro che immettono nel mercato tedesco imballaggi destinati ad un consumatore finale.

Per illustrarne le novità principali e come operativamente adempiere agli obblighi introdotti, Confindustria Vicenza, in collaborazione con FarExport, Intesa Sanpaolo ed AHK, Camera di Commercio Italo-Germanica di Milano, organizzano un incontro, mercoledì 5 giugno prossimo, con inizio alle ore 9.30

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, è prevista poi una sessione di incontri B2B, a beneficio delle aziende che volessero approfondire le potenzialità del mercato tedesco e dei servizi di ricerca partner che FarExport ed AHK propongono.
Per partecipare agli incontri B2B non è obbligatorio prendere parte anche al seminario della mattina ed è sufficiente inviare una mail a: info@farexport.it.

Gli incontri saranno organizzati in base all’ordine cronologico di registrazione, da parte degli interessati e fino ad esaurimento degli spazi che metterà a disposizione AHK.

Per partecipare, invece, al convegno iscriviti qui.

Dettagli

Data: 5 Giugno
Categorie Evento: , ,

Luogo

Venue Name: Confindustria Vicenza
Address: Piazza Castello 3
Vicenza, 36100 Italia

+ Google Maps
Telefono: +390444232500

Organizzatore

Organizer Name: FarExport