Caricamento Eventi

Esportare in 7 mosse: come trovare nuovi clienti all’estero. Martedì 2 aprile 2019, ore 17.00

2 Aprile @ 17:00 - 19:00
  • Questo evento è passato.
Confindustria Vicenza, FarExport e Camera di Commercio alleati, per portare le aziende vicentine ad esportare sempre di più.

La prima esigenza del buon venditore è individuare il proprio cliente target.Vale per l’Italia e vale ancor di più per l’estero dove la ricerca del cliente deve coordinarsi anche con la scelta dei mercati su cui puntare.

L’incontro che FarExport organizza il prossimo 2 aprile (il programma è allegato qui di seguito) in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, si propone di fornire alcuni strumenti semplici da apprendere e da utilizzare, ma che hanno dimostrato tutta la loro efficacia.

“Esportare in 7 mosse”, come sarà poi illustrato dal suo ideatore, Paolo Galbusera, può diventare un metodo di approccio ai mercati esteri veloce ed intuitivo. I finanziamenti erogati dalla CCIAA di Vicenza lo rendono abbordabile anche dagli operatori più attenti ad approcciare l’export con investimenti oculati.

Vieni dunque a scoprire come esportare in sette mosse e come lo potrai fare con una spesa minima. La partecipazione è libera: basta registrarsi qui. Ai partecipanti verrà distribuito il manuale “Esportare in 7 mosse”, scritto da Pier Paolo Galbusera, Temporary Export Manager e partner di FarExport.

programma 7 mosse

Dettagli

Data: 2 Aprile
Ora: 17:00 - 19:00
Categorie Evento: ,

Luogo

Venue Name: Confindustria Vicenza
Address: Piazza Castello 3
Vicenza, 36100 Italia

+ Google Maps
Telefono: +390444232500

Organizzatore

Organizer Name: FarExport