Esportare in 7 mosse: come trovare nuovi clienti all’estero

Esportare in 7 mosse: come trovare nuovi clienti all’estero

Sei interessato a fare business con l’estero o vuoi raggiungere nuovi mercati favorevoli? Oppure sei già presente all’estero ma vuoi capire come migliorare e potenziare la tua attività? Noi abbiamo il progetto che fa per te e gli esperti a cui appoggiarti. Inoltre siamo in grado di sviluppare per te un percorso finanziato al 50% grazie ai contributi a fondo perduto ed in regime “de minimis”.della Camera di Commercio di Vicenza.

Si chiama “Esportare in 7 mosse: come trovare nuovi clienti all’estero”. Lo presentiamo martedì 2 aprile alle ore 17.00 in Confindustria Vicenza.

Confindustria Vicenza e il Desk Farexport lavorano a stretto contatto con gli imprenditori e conoscono bene le variabili e le difficoltà quotidiane che le nostre imprese incontrano nelle commercio internazionale. Oggi esportare non sempre basta. E’ necessario saper reagire con efficacia alle turbolenze dei commerci mondiali e diversificare quindi i propri sbocchi internazionali.

“Esportare in 7 mosse” è un progetto mirato ed efficace, che viene proposto con due tipologie di percorso. La prima si rivolge alle aziende che vogliono intraprendere l’esplorazione di nuovi mercati esteri e propone l’affiancamento specializzato di un Temporary Export Manager per sette giornate in azienda.

La seconda è dedicata, invece, alle aziende che vogliono rafforzare e migliorare la propria attività estera già attiva in determinate aree, proponendo la collaborazione con esperti di mercato presenti in loco. In particolare si punta a rafforzare l’attività commerciale in cinque aree emergenti, quali America Latina, Kenya, India, Russia e Sud Est Asiatico.

Vieni dunque a scoprire come esportare in sette mosse e come lo potrai fare con una spesa minima. Contatta Confindustria Vicenza e FarExport (Tel. 0444.232500 e-mail estero@confindustria.vicenza.it). La partecipazione è libera: basta registrarsi qui.

Ai partecipanti verrà distribuito il manuale “Esportare in 7 mosse”, scritto da Pier Paolo Galbusera, Temporary Export Manager e partner di FarExport.

SCARICA PROGRAMMA

Lascia un commento

Your email address will not be published.