Chi Siamo

Aiutiamo le imprese nella ricerca di nuovi clienti e nuovi mercati esteri

Come sai, il successo di un’impresa oggi è legato anche al commercio internazionale: limitarsi al mercato abituale non può più bastare! Sono ormai cambiati gli equilibri globali, le dinamiche del business, la concorrenza, le esigenze di mercato, i target di riferimento. Questa sfida non si può vincere lasciandola al caso o tentando la sorte: servono conoscenza puntuale, pianificazione, strategie di marketing.

Ecco da dove nasce FarExport: dal 2016 il nostro obiettivo è aiutarti a trovare nuovi mercati dove esportare i tuoi prodotti, per farlo in modo professionale e strutturato.

Grazie ad una solida rete di contatti qualificati (italiani e non solo) residenti in tutto il mondo, siamo in grado di assistere la tua azienda attraverso una mirata attività di analisi ed affiancamento al fine di individuare con maggiore precisione nuovi partner commerciali.

Con Confindustria Vicenza, inoltre, mettiamo a tua disposizione un team di esperti di tematiche fiscali, doganali e contrattuali per risolvere le difficoltà tecniche che potrai incontrare.

 

Il nostro obiettivo non è però soltanto quello di fornirti il supporto necessario per arrivare a nuovi risultati, ma quello di aumentare la tua consapevolezza e autonomia.

Possiamo svolgere per te una semplice indagine di mercato o una ricerca di potenziali contatti interessati ai tuoi prodotti.

Oppure possiamo trasmettere a te e ai tuoi collaboratori un metodo di lavoro, che poi sarai libero di utilizzare in modo indipendente, adattandolo a nuove opportunità e a specifici obiettivi.

Premiati tra i servizi innovativi e di eccellenza del Sistema Confindustriale. Vai alla notizia