Liste di Nominativi di Imprese Estere

Nel mondo del B2B non è facile identificare con successo potenziali partner, specialmente all’estero.

Una semplice ricerca con parole chiave su un motore di ricerca non potrà fornire informazioni ad esempio su chi ha un sito in lingua straniera o sulle imprese che ancora non sono presenti sul web.

Per questo, noi di FarExport abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti per aiutarti a generare potenziali lead per la tua azienda, mettendo a disposizione delle aziende associate a Confindustria Vicenza un database che contiene informazioni aggiornate su 330 milioni di aziende in tutto il mondo e che appartiene a uno dei maggiori leader della fornitura di informazioni commerciali.

Cosa facciamo per te, in concreto?

Estraiamo dal database i nominativi di potenziali distributori e clienti, filtrando i risultati secondo alcuni precisi criteri che ti chiederemo di indicarci. Ti restituiamo poi la lista dei contatti, completi di indirizzo, numero di telefono e sito (dove disponibili). Eccone un esempio:

Ci serve anche il tuo aiuto

Per far sì che i risultati della ricerca siano il più possibile vicini a quello che davvero stai cercando e ti serve, ti chiederemo di collaborare, all’inizio del lavoro, fornendoci una serie di dati su cui basare la ricerca, come ad esempio:

– Esempi di altri potenziali partner con cui già collabori, per analizzarli e ottenere un quadro completo del target
– Il/i paese/i su cui ti interessa svolgere la ricerca. Prima di partire con una lista troppo lunga, perché non chiarirsi le idee approfittando del nostro servizio gratuito di orientamento al mercato?
– Le dimensioni dell’azienda partner: quali sono il fatturato e numero di dipendenti ideali?

Cosa devi sapere

Con il nostro Servizio riceverai dei contatti in linea con i requisiti da te indicati, ma non possiamo garantire che saranno automaticamente interessati al tuo prodotto. Starà poi a te contattarli e presentarti al meglio per conquistare la loro fiducia. Se ritieni di aver bisogno di un affiancamento specializzato per fare di questo un tuo punto di forza, dai un’occhiata al nostro Servizio di Temporary Export Management.

In fondo a questa pagina troverai anche le Condizioni Contrattuali e il Modulo di Accettazione del Servizio.

Per poter continuare a incrementare le tue liste di lead

Ti suggeriamo di usare un potente strumento commerciale collegato a LinkedIn, il social dedicato al mondo dei professionisti e delle imprese: Sales Navigator. FarExport organizza periodicamente dei corsi per imparare a sfruttarne tutte le potenzialità, contattaci se sei interessato!

info@farexport.it