Farexport segnalato “servizio eccellente” per la consulenza sui mercati esteri

Confindustria ha premiato l’associazione di Vicenza con tre stelle per altrettanti servizi di eccellenza alle imprese: tra questi spicca FarExport per la consulenza sui mercati esteri.

Il riconoscimento arriva dal Gruppo Tecnico Servizi associativi della Confindustria che ha effettuato una mappatura dei servizi offerti al sistema confindustriale su tutto il territorio nazionale, secondo quattro parametri: “eccellenza dell’offerta, contenuto innovativo, grado di replicabilità e connessione tra strutture territoriali e settoriali”.

FarExport è stato ritenuto in linea con tutti i parametri individuati, grazie alla completezza dell’offerta: il desk si occupa di orientamento ai mercati esteri con servizi di affiancamento personalizzati per la ricerca di mercati ad alto potenziale, con l’obbiettivo di rendere le imprese in grado di gestire in modo indipendente nel futuro a breve e medio termine tutte le attività oggetto dell’affiancamento.

Tra i fattori di merito spiccano anche la ricerca di partner commerciali, l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali e un importante network internazionale.

In allegato l’articolo uscito a riguardo sul Giornale di Vicenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.