Facebook e Linkedin per trovare nuovi clienti

Facebook e Linkedin per trovare nuovi clienti

Abituiamoci a vedere Facebook e Linkedin non solo come semplici social media, ma anche come strumenti utili per la promozione aziendale. Gli esperti ci dicono che imparare ad usare bene i “social” ci permette di trovare nuovi clienti, aumentare la nostra visibilità e rafforzare la nostra reputazione.

Ne abbiamo parlato con DAVIDE DAL MASO  e CLAUDIA ZARABARA, esperti di marketing digitale e comunicazione on line, i quali hanno sottolineato che nei social bisogna esserci, scegliendo ovviamente quelli giusti.

Capire il target, avere una strategia, fissare degli obiettivi, inserire filtri, fissare delle regole: sono solo alcuni degli step fondamentali da mettere in pratica.

Per approfondire l’argomento, pubblichiamo il link al video dell’incontro organizzato da FarExport e Confindustria Vicenza, al raggruppamento di Bassano.

Per ulteriori info non esitate a contattarci: saremo lieti di fornire consulenza e progetti di affiancamento!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.