Chi Siamo

Il desk FarExport nasce  per rispondere alla prioritaria necessità delle aziende di trovare nuovi mercati dove esportare i loro prodotti.

I dati dimostrano che il successo delle nostre imprese è legato, oggi più che mai, al commercio internazionale. Le imprese non possono dimenticare di guardare oltre i confini del loro mercato abituale: sono cambiate le dinamiche del business, la concorrenza, gli equilibri globali, le esigenze di mercato, i target di riferimento. Non si può giocare la partita “tentando la sorte” o lasciando spazio alla casualità: servono conoscenza puntuale, pianificazione, strategie di marketing.

Ecco dunque “perché” FarExport: l’idea di fondo è quella di fornire un supporto strutturato ed altamente professionale all’orientamento ai mercati esteri.

Grazie ad una solida rete di contatti qualificati e consulenti di mercato, il desk è in grado di assistere l’azienda attraverso una mirata attività di analisi ed affiancamento al fine di individuare con maggiore precisione nuovi partner commerciali.